mercoledì 2 agosto 2017

Torna a Gradara il Festival che fa sognare i bambini: The Magic Castle (Gradara, 4-9 agosto 2017)

Dal 4 al 9 agosto 2017 torna per la sua IV edizione The Magic Castle Gradara, con un programma ricco di novità dal respiro internazionale. The Magic Castle Gradara prende vita nella splendida cornice del rinomato borgo marchigiano: il cartellone dell’evento vedrà susseguirsi tra le vie e le piazze di Gradara tanti artisti provenienti da tutto il mondo.


L’incantevole borgo si trasformerà in un mondo favoloso dove incontrare fantastiche creature e personaggi di un mondo incantato: spettacoli e concerti dal vivo, artisti di strada e di teatrodanza, performers, funamboli, maghi e artisti circensi, ogni giorno accoglieranno ed incanteranno i bimbi e le loro famiglie trasformando Gradara, per sei indimenticabili giornate, in un “racconto” ricco di emozioni dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte.



Programma 2017: tra i tanti appuntamenti speciali di quest’anno sono da segnalare, per la prima volta a The Magic Castle Gradara, i fantastici Funamboli di Slackline Bologna, le emozioni da film che si potranno vivere con The Green Show e i Leoni Danzanti di Italy Lion And Dragon Dance. Grande ritorno dei giganteschi Draghi degli olandesi Close Act, ormai parte integrante di questo magico appuntamento estivo, le “creature bioluminescenti” di eVolution Dance Theater, senza dimenticare gli enormi Insetti di M.R. Image Theater.

SERVIZI:

L’organizzazione dell’evento offre anche un comodo servizio di “Baby Corner” per cambio pannolini, deposito passeggini e noleggio marsupi, in collaborazione con Mammamamma di Cattolica www.mammamamma.it



INFORMAZIONI:

Biglietteria: aperta tutti i giorni dell’evento dalle ore 15.00. Il biglietto di ingresso costa 12 euro, ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni 3 euro, gratuito per i bambini fino ai 5 anni.

Orari: gli spettacoli avranno inizio tutti i giorni a partire dalle ore 17.30.
I biglietti di ingresso si possono acquistare anche online sul sito www.liveticket.it/themagiccastle

Il programma dettagliato su www.themagiccastlegradara.it

Info: Proloco Gradara

tel.0541 964115 | info@gradara.org

www.themagiccastlegradara.it

www.facebook.com/TheMagicCastleGradara
www.instagram.com/themagiccastlegradara


di Cristina Radi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.